& OTHER STORIES – RODARTE

 

                                                                                                                               16 MARZO 2016

 

Rodarte & Other Stories_

 

 

& Other Stories in collaborazione con Rodarte ha creato una collezione co-lab di ready-to-wear, scarpe e gioielli. La collezione arriverà nei negozi e su stories.com il 17 marzo 2016. Rodarte, marchio creato da Kate e Laura Mulleavy, è noto per la sua miscela artistica di alta moda, femminilità moderna e influenze della California..

“Abbiamo voluto creare una collezione che rappresentasse le trame di uno stile di vita della California. I vestiti devono facilmente essere indossabili dal giorno alla notte e trasmettere il proprio stile personale e la propria individualità. Per noi era importante un guardaroba completo: una grande giacca, abito, gonna, camicetta, maglione, scarpe e una serie di gioielli completamente versatili”

Dedicato a questa co-lab, Kate e Laura Mulleavy hanno creato una playlist con le canzoni che riflettono il mood e l’ispirazione che stanno alla base di questa collezione. La playlist è disponibile su Spotify: http://bit.ly/1p4GpPT.

In Italia la collezione sarà disponibile sul sito www.stories.com e nei negozi di Corso Vittorio Emanuele II 1, Milano      Via Borgognona 39, Roma  e Via Francesco Rizzoli 18, Bologna