ORANGE BEAUTY

 

                                                                                                                                 10 LUGLIO 2016

 

 

IL COLORE DELL'ESTATE

Photo Piero Gemelli

Make Up Artist  Laura Martucci

Model  Kris@IIndependentMgmt

 

Toni caldi, aranci dorati, nuance brillanti e intense da prediligere con la luce avvolgente dell’estate per rilucere di splendore. L’arancio, colore dell’estate per definizione, del buon umore e della vitalità, non è solo di tendenza, ma può rivelarsi un’ottimo alleato per dare risalto ai benefici del sole e delle vacanze, e più la pelle è abbronzata, più sono fantastici tutti i toni dal corallo all’arancio. Blush, rossetti o gloss per il giorno, bellissimi mat per la sera, smalti o terre dorate. Per chi non si espone al sole e preferisce mantenere un effetto  lunare, o ha una pelle refrattaria ai raggi solari, l’arancio, usato in delicate sfumature con ombretti o blush albicocca, dona un’allure da pelle di pesca estiva, da mangiare con gli occhi.

 

ORANGE BEAUTY

 

 

Vernis di Chanel, smalto ultra resistente, nella tonalità Espadrilles.

Rouge Coco Stylo, di Chanel, nei toni Article o Histoire, ottimo per praticità e faciltà di applicazione, morbido e protettivo come un lucidalabbra.

Dior Addict Fluid Stik lunga tenuta, intenso come un rossetto e lucido come un gloss, a base di acqua, assicura il massimo della leggerezza, e non è poco, in estate. Il colore ? Artifice.

Per sublimare l’abbronzatura la terra abbronzante profumata Sun Disk Limited Edition di Sephora

Di Mac l’ ombretto in polvere. I pigmenti sono facili da usare e permettono sfumature leggere.

Yves Saint Laurent Blush Volupté Rebelle, un mix di polveri opache e satinate effetto radiosità garantita per le pelli più chiare.