BLOSSOM BEAUTY

 

                                                                                                                                9  MAGGIO 2016

 

1    

Trucco di  Francesca Angelone

 

E’ INIZIATA LA STAGIONE DEI FIORI E ANCHE LA PELLE HA BISOGNO DI RINNOVAMENTO E NUOVA ENERGIA. Da Sisley, azienda leader nella ricerca fito- cosmetica, due nuovi soin

 

SISLEŸA L ’IINTEGRAL  ANTI – ÂGE

2

Fiori e bellezza, due parole che stanno bene insieme, quasi fossero sinonimi, viaggiano all’unisono, specialmente oggi che botanica e tecnologia sono sempre più collegate tra loro, e delicate corolle, petali gentili e insospettabili infiorescenze, diventano gli alleati più preziosi della nostra pelle. Molti tra i più accreditati marchi del beauty internazionale hanno giardini botanici dedicati alla coltivazione di specie che i laboratori di ricerca trasformano nei principi attivi che sono alla base di prodotti sempre più innovativi e più “verdi”. Dalla sua fondazione, nel 1976, l’equipe scientifica di Sisley, tra i precursori della fito – cosmetologia, lavora su estratti naturali che hanno dato origine a prodotti rivoluzionari come Sisleya, anti- age punta di diamante della maison, e il continuo perfezionamento della ricerca, crea una perfetta sinergia tra i principi attivi contenuti negli estratti vegetali dei vari prodotti, in modo da portare la pelle ad un naturale processo di rivitalizzazione e rinnovamento cellulare dall’energia di piante e fiori.

Oggi, dopo 17 anni, Sisleya aggiunge un’eccellenza alla sua formula straordinaria già composta da 50 principi attivi e approda ad una terza dimensione : l’invecchiamento comportamentale, responsabile della maggior parte dell’invecchiamento globale. Stress, eccessiva esposizione al sole,cattive abitudini alimentari, fumo, compromettono il nostro patrimonio genetico destabilizzando il ciclo vitale delle cellule con la comparsa prematura di rughe e perdita di luminosità e compattezza. La nuova formula di  SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge, assicura alla cellula l’ ”ecosistema” ideale con nuovi componenti stimolanti, rigeneranti e ristrutturanti che ridanno ritmo ed energia, e mediante la protezione dei telomeri ( estremità protettive di ogni cromosoma ) ne protegge l’integrità del DNA , rispetto allo stress comportamentale, per una longevità ottimizzata. I risultati sono : idratazione intensa, immediata e duratura, derma ristrutturato e ridensificato, rughe distese e pelle più tonica e luminosa.

 

SISLEY YOUTH : idratante – energizzante prime rughe

3

Per le pelli delle trentenni a rischio di comparsa delle prime rughe, un’emulsione fluida, fresca e vellutata da usare mattino e sera, che protegge le cellule staminali epidermiche, e rinforza la struttura del derma con l’estratto peptidico di soia che rilancia la sintesi delle fibre di collagene, e della decorina ( che agisce sull’organizzazione della matrice extra – cellulare ) per contrastare il rilassamento e preservare la compattezza e la densità della pelle. Un nuovo attivo, l’estratto di semi di grano Saraceno funziona da potente anti- ossidante contro i famigerati radicali liberi, mentre Kiwi, Ginseng e Ginko biloba si occupano di energia e tonicità. Si sa che uno dei fattori fondamentali della giovinezza della pelle è l’idratazione, e in Youth gli elementi a protezione del nutrimento sono tanti, tra gli altri, burro di Karitè per proteggere, riparare e rigenerare e olio di Girasole per lenire. Last but not least, la confezione è comoda e leggera, per ogni evenienza..

sisleycosmetics.com/it

4

Trucco Laura Martucci

 

Photo Piero Gemelli

Editor  MariaGrazia Pase

Make Up artist  Francesca Angelone  –   Laura Martucci

Models  Julia Makso@UrbanManagement  – Jamily@WhyNotmodels

Photographer assistant  Alessandro Vullo

 

 

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInGoogle+share on Tumblr