FEEL BEAUTY

                                                                                                           7 GENNAIO   2015

 

sisley spa1articolo

 

Quante volte si sogna di staccare con tutto e isolarsi in un qualsiasi dove, magari all’ombra di una bella palma sotto un cielo azzurrissimo? Tante. Poterlo fare non è solo una questione di badget, si sa, e ci si trascina faticosamente fino al prossimo sospirato “ponte” sperando di sopravvivere. E allora perché non regalarsi un’ora di benessere rigenerante a vantaggio di forma fisica, mente, e bellezza ?

E’ nella raffinata location del Park Hiatt, nel cuore della città, che Sisley ha aperto la sua Spa milanese, e in un ambiente elegante ed essenziale troviamo l’esperienza di una Maison che dal 1976, con innovativa intuizione, ha fatto della fito-cosmetologia una scienza al servizio di una bellezza conquistata attraverso la cura e il benessere in armonia con la natura. Ogni estratto naturale contiene principi attivi che svolgono un’azione specifica, e l’associazione di diversi estratti permette, per sinergia, di aumentare e rafforzare l’efficacia dei prodotti di un marchio che è la storia della cosmesi d’avanguardia, e la tecnologia e la filosofia della Maison, dislocate nelle Spa del pianeta ne mettono a disposizione un’applicazione d’eccellenza.
Estraendo i principi attivi più efficaci delle migliori piante selezionate in ogni parte del mondo, Sisley ha creato i suoi olii essenziali disintossicanti, energizzanti e stimolanti, che uniti ai sapienti e delicati massaggi ( veri rituali provenienti da diverse parti del mondo nel rispetto delle tradizioni locali ) del trattamento aromaterapico, stimolano il benessere psico-fisico e aiutano a ristabilire l’equilibrio tra corpo e anima attraverso un viaggio sensoriale.
Oltre ai già collaudati trattamenti fito –aromatici specifici pensati per diversi tipi di pelle e problematiche, per la prima volta, fa la sua entrata il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, il trattamento rimpolpante alla rosa che con estrema delicatezza toglie la stanchezza del viso, leviga i tratti e offre una sensazione di eccezionale benessere. I Trattamenti Phyto-Aromatique sono disponibili per viso e corpo.

La Spa del Park Hiatt Milano comprende bagni turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro, l’area relax, e due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, per massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza.
In più, per chi vuole un’esperienza Spa di coppia in totale privacy, è stata creata la Private Spa Room dotata di bagno turco e doccia privati.