MEN & WHITE

                                                                                 

                                                                                                     7  MARZO  2014

 

SEI UOMINI E UN COLORE. IL BIANCO. CONSIDERATO UN NON COLORE, E’ COME UN FOGLIO, UNA PAGINA, UN LUCIDO. QUALCOSA DI NEUTRALE DOVE LE EMOZIONI TROVANO LIBERO ARBITRIO

 

 

copertina11

 

 

MEN & WHITE 1 ok_CARLO PIROLI. Una vita dietro ai set. Fotografici e video, moda e pubblicità. Ha visto cose che noi umani .. un bel pezzo di mondo e gente di tutti i colori. La sua passione : le moto. Il bianco gli ricorda i capelli di suo padre. Giacca, pantaloni e camicia JIL SANDER .Cravatta PAUL SMITH.
MEN & WHITE 2LUCA LANZANI. Stilista e costruttore di biciclette personalizzate. Qualche anno fa ha incominciato a rendere la sua bici assomigliante a se stesso. Da lì è partita l’avventura di Sartoria Cicli, ricercato, cool, cycle brand. Il bianco : lo spazio. Smoking PAUL SMITH, t-shirt  MASSIMO  REBECCHI.

 

MEN & WHITE 3Alberto clementi. Architetto e pittore. Vive in una grande casa dove le tele hanno il sopravvento su tutto in un miscuglio armonico di caos e solare vitalità. Per lui il bianco è prima di tutto l’anima. Caban G -STAR.

 

MEN & WHITE 44MATTEO GUARNACCIA. Artista e storico del costume. Ironico, visionario guru della psichedelia, un cult . L’ultima delle sue innumerevoli performance/opere è Noise For Syd, omaggio a Syd Barrett. Il bianco ? La  bicicletta dei Provos. Giubbotto G-STAR, camicia BOGGI MILANO, cravatta PAUL SMITH, pantaloni BERWICH.

 

MEN & WHITE55FABRIZIO KOFLER.  Attore. Attualmente impegnato nella web serie “Gli Abiti del Male”.  Il bianco per lui è il cioccolato, ovviamente bianco, che adora, come la cucina e i viaggi.
Camicia  ALESSANDRO DELL ‘ACQUA, gilet e cravatta CARLO PIGNATELLI.

 

MEN & WHITE 6bisANGELO FRISELLI. Hair stylist. Forbici, colori, e tre beauty salon a Milano, dove è lo studio della morfologia del viso a decidere taglio e nuance perfetti. Il bianco per Angelo è la luce. Giacca HUGO camicia MARNI.

 

 

PHOTO by ANDREA GARUTI  FASHION EDITOR MARIAGRAZIA PASE  GROOMING ALICE FAYRE@MKS-MILANO CASTING & PRODUCTION ANTONELLA.MONTAGNANI@GMAIL.COM  STUDIO LOCATION PIETRASANTA